
Cento immagini per GELINDO 100
Un evento ricco di emozioni e partecipazione
A fare gli onori di casa è stato il Presidente dell’Associazione San Francesco, Mauro Caselli, che ha ricordato con emozione l’importanza culturale e storica di Gelindo. Presenti all’inaugurazione, tra gli altri, il Sindaco di Alessandria, i rappresentanti della Fondazione CRA, della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, di ASCOM e dei Lions International Alessandria Host.
Un momento speciale è stato l’intervento del testimonial Gualtiero Burzi, tornato in città per l’occasione. La sua presenza, insieme a quella degli amici “gelindiani” Marco Bagliano e Roberto Livraghi, ha reso l’evento ancora più significativo.
La magia di Gelindo attraverso l’arte fotografica
Un ringraziamento particolare va a Giorgio Annone di LineLab, che ha saputo rappresentare l’essenza di Gelindo nell’allestimento della mostra, e a Giovanni Milanesio Setti per gli scatti che documentano la bellezza dell’inaugurazione.
Questo straordinario evento non solo celebra il centenario di Gelindo, ma guarda anche al futuro, coinvolgendo i bambini in un percorso che unisce tradizione e innovazione.